Exclusive Memorabilia Denis Law firmato Manchester United 1963 Maglia FA calcio Coppe cfMG7qAA

  • Modello: cfMG7qAA
  • 763 disponibilità in magazzino

€66.88  €25.73
 62% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:



   Rated 4.73   reviews [149]
  • Licenza ufficiale retrò Manchester United 1963 camicia finale di FA Cup firmato da Denis Law. No numerazione, maniche lunghe.
  • Exclusive Memorabilia garantisce incondizionatamente che tutti gli oggetti firmati siano autentici. L'oggetto verrà fornito con un certificato di autenticità firmato da un direttore della compagnia che mostra la celebrità durante la sessione di autografi. Il certificato presenta un ologramma numerato che corrisponde a un ologramma identico apposto sul prodotto.
  • Exclusive Memorabilia è il marchio più affidabile del Regno Unito di memorabilia per lo sport e l'intrattenimento, che rifornisce i club di calcio della Premiership, le principali compagnie di crociere e gli enti di beneficenza con i loro cimeli in vendita e all'asta.
  • Exclusive Memorabilia ha organizzato sessioni di firma con le più grandi celebrità e sportivi del mondo tra cui Francesco Totti, Paolo Maldini, Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo, Pelé, Roger Moore, Darth Vader, Boba Fett e Anthony Joshua.
  • Tutte le firme sono originali non vengono mai stampate. L'immagine del prodotto è una foto d'archivio quindi la posizione delle firme potrebbe variare leggermente. Tutte le traduzioni di google, mi dispiace se non sono molto buone!
›Visualizza altri dettagli prodotto

Questa maglia del Manchester United è stato personalmente firmato da Denis Law a Manchester il 27 agosto 2013. Si tratta di un remake delle magliette indossate dai Unite hanno battuto Leicester City a Wembley nel 1963 finale di FA Cup. La legge ha segnato il primo gol e Man United è andato a vincere la finale per 3-1. La legge è una vera leggenda all'Old Trafford.

Exclusive Memorabilia Denis Law firmato Manchester United 1963 Maglia FA calcio Coppe cfMG7qAA